rotate-mobile
Incidenti stradali Spoltore

Scontro tra un'auto e una bici, paura a Santa Teresa: ciclista in ospedale [FOTO]

Ad avere la peggio è stato il ciclista, trasportato in ambulanza dai sanitari del 118 al pronto soccorso dell'ospedale civile 'Spirito Santo' di Pescara. Fortunatamente le sue condizioni non sembrano destare particolari preoccupazioni

Paura a Santa Teresa di Spoltore per uno scontro tra un'auto e una bici che si è verificato nella tarda mattinata di oggi, 20 marzo. Per la precisione, il sinistro è avvenuto poco prima delle ore 13 in via Mare Adriatico, nei pressi di un centro commerciale, e ha riguardato una Fiat Seicento guidata da un 49enne del posto e una bici condotta da un 50enne residente a Torrevecchia Teatina.

Ad avere la peggio è stato il ciclista, trasportato in ambulanza dai sanitari del 118 al pronto soccorso dell'ospedale civile 'Spirito Santo' di Pescara. Fortunatamente le sue condizioni non sembrano destare particolari preoccupazioni. È intervenuta anche la polizia locale di Spoltore, agli ordini del comandante Panfilo D'Orazio, per i rilievi di rito ai fini della ricostruzione della dinamica dell'incidente. Fondamentale, oltre alle testimonianze raccolte, sarà l’acquisizione dei filmati dalle telecamere di videosorveglianza presenti sul posto.

Incidente Santa Teresa di Spoltore 20 marzo 2021-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra un'auto e una bici, paura a Santa Teresa: ciclista in ospedale [FOTO]

IlPescara è in caricamento