rotate-mobile
Incidenti stradali Cepagatti

Schianto frontale lungo l'asse attrezzato, ferite due donne di Cepagatti e Nocciano [FOTO]

Il violento scontro tra due automobili coinvolta anche una terza vettura) è avvenuto all'altezza di Brecciarola nella serata di ieri, mercoledì 9 febbraio

Incidente stradale frontale lungo sulla rampa di accesso dell'asse attrezzato a Brecciarola nella serata di ieri, mercoledì 9 febbraio, poco dopo le ore 21.
Come riferisce ChietiToday, a causare lo schianto tra due automobili più una terza coinvolta è stato un momento di distrazione che ha portato all'invasione della corsia opposta.

Una Fiat Panda che viaggiava in direzione Brecciarola, con ogni probabilità a causa di un momento di distrazione, ha invaso la corsia opposta prima urtando una Fiat Seicento e poi schiantandosi contro una Renault Scenic.

Due donne, una 53enne di Cepagatti e una 39enne di Nocciano sono rimaste ferite e trasportate d'urgenza all'ospedale Santissima Annunziata di Chieti. Le loro condizioni, secondo i medici, non sono gravi. Dopo l'allame lanciato da alcuni automobilisti, sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con le ambulanze arrivate da Chieti. Mentre i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l'area. Dei rilievi utili all'esatta ricostruzione del sinistro si sono occupati gli agenti della polizia stradale di Pescara.incidente stradale frontale asse attrezzato brecciarola (1)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto frontale lungo l'asse attrezzato, ferite due donne di Cepagatti e Nocciano [FOTO]

IlPescara è in caricamento