rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali Spoltore

Perde il controllo dell'autocarro e si schianta contro il muro di un condominio a Santa Teresa di Spoltore

A bordo del mezzo un 54enne di Pianella con la moglie che avrebbe riferito di un'auto sbucata all'improvviso: sul posto carabinieri e polizia locale, si vagliano i filmati delle videocamere

Sarebbe stata l'immissione improvvisa di un altro mezzo a fargli perdere il controllo dell'autocarro su cui viaggiava insieme alla moglie e a farlo finire contro il muro di un condominio. Il fatto è avvenuto nel centro abitato di Santa Teresa di Spoltore.

Fortunatamente nell'area condominiale in quel momento sembra non ci fosse nessuno e per le due persone a bordo la disavventura si è conclusa nel migliore dei modi: nessun trauma particolare per loro a quanto pare.

Alla guida del mezzo era un 54enne di Pianella. Insieme alla donna stavano percorrendo la strada regionale 602 quando per ragioni da accertare, è andato a finire contro il muro. Sul posto sono arrivati prima i carabinieri di Spoltore e poi la polizia locale che si è occupata dei rilievi. L'uomo avrebbe riferito di essere stato costretto alla manovra a causa di un mezzo sbucato improvvisamente sulla strada principale. La conferma si cerca nei filmati delle videocamere presenti in zona ora al vaglio degli inquirenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'autocarro e si schianta contro il muro di un condominio a Santa Teresa di Spoltore

IlPescara è in caricamento