rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Riviera Nord

Riviera nord, motorino si schianta contro un cartello stradale

Stamane, vicino allo stabilimento "Tortuga", si è verificato un incidente che ha visto come protagonista un motorino. Il conducente ha perso improvvisamente il controllo del mezzo

Stamane sulla riviera nord di Pescara, vicino allo stabilimento balneare “Tortuga”, in direzione Montesilvano, si è verificato un incidente che ha visto come protagonista un motorino (foto Michele Raho). Per cause ancora da accertare, il conducente ha perso improvvisamente il controllo del mezzo andandosi a schiantare contro un cartello stradale, che nell’impatto è stato quasi completamente abbattuto.

Il giovane è rimasto ferito, così come il passeggero che viaggiava insieme a lui. I due, soccorsi dal 118 e trasportati in ospedale, sono stati ricoverati nel reparto di ortopedia con una prognosi rispettivamente di 60 e 40 giorni.

Sul posto i Carabinieri di Montesilvano alla ricerca del numero di telaio del ciclomotore, in quanto lo stesso era sprovvisto di targa. Il traffico sul lungomare si è congestionato in pochi minuti; dopo l’intervento dei Carabinieri per i rilievi di rito, nonchè del soccorso stradale che ha proceduto alla rimozione del motorino, la circolazione è tornata alla normalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riviera nord, motorino si schianta contro un cartello stradale

IlPescara è in caricamento