rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali Cepagatti

Tragedia a Cepagatti: moto si schianta contro il guard rail, morto un 30enne | In coma una ragazza [FOTO]

La motocicletta era guidata da un 30enne nato a Penne ma residente a Pescara. Sul mezzo viaggiava anche una ragazza attualmente ricoverata in gravi condizioni

Nuovo incidente mortale a Pianella. Alle 4 circa di questa mattina 31 luglio, infatti, un giovane di 30 anni nato a Penne ma residente a Pescara è morto a seguito di uno schianto avvenuto mentre era alla guida della sua moto. L'incidente è avvenuto nel territorio comunale di Cepagatti lungo la strada provinciale che collega la città a Pianella.

Per cause ancora da chiarire, il giovane ha perso il controllo del mezzo, sul quale viaggiava anche la sua fidanzata residente a Pianella, che si è schiantato contro il guard rail in una curva. Il 30enne è deceduto sul colpo e sul posto è intervenuta l'ambulanza medicalizzata di Catignano. I sanitari hanno trasportato in ospedale la ragazza che è in gravi condizioni ed attualmente è in coma per i gravi traumi riportati. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri del norm di Pescara oltre ai militari della stazione di Cepagatti.  I due giovani provenivano da Pianella e si stavano recando a Cepagatti, ed in prossimità della "curva dell'uccello" il 30enne ha perso il controllo andando ad urtare contro il guard rail. La moto poi è rimbalzata diverse volte sull'asfalto.

incidente mortale Cepagatti-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Cepagatti: moto si schianta contro il guard rail, morto un 30enne | In coma una ragazza [FOTO]

IlPescara è in caricamento