Perde il controllo del furgoncino e si ribalta nella corsia opposta, paura a Spoltore [FOTO]

Il fatto si è verificato a Villa Raspa nella tarda mattinata di oggi, 17 novembre, lungo via Fellini, cioè la strada a doppia corsia che dalla rotatoria va verso il centro commerciale L'Arca. Alla guida del veicolo c'era una donna

Perde il controllo di un furgoncino Piaggio Porter e si ribalta nella corsia opposta. Il fatto si è verificato a Villa Raspa di Spoltore nella tarda mattinata di oggi, 17 novembre, lungo via Fellini, cioè la strada a doppia corsia che dalla rotatoria va verso il centro commerciale L'Arca. Alla guida del veicolo c'era la dipendente di un'impresa di pulizie del posto.

Sul luogo si è recata l'ambulanza del 118 della Misericordia, che ha portato la donna, una 56enne di Tollo, all'ospedale di Pescara: fortunatamente, pur essendo ferita, non versa in gravi condizioni. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco, per aiutare la conducente a uscire dal mezzo, e la polizia locale di Spoltore, che sta eseguendo i rilievi di rito cercando anche di ricostruire la dinamica dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Abruzzo zona rossa: ecco l'elenco delle attività che rimarranno aperte

  • Arriva da Montesilvano il primo gel igienizzante per le mani multiuso al 98% naturale

  • Per il Tg1 l'Abruzzo diventa "#zonarozza": la gaffe spopola sul web

  • Ordinanza zona rossa falsa sui social, il chiarimento della Regione Abruzzo

  • Furto d'identità a Pescara, il caso finisce a "Le Iene" [VIDEO]

  • Cerbiatto corre sul lungomare sud di Pescara, il video fa il giro del web

Torna su
IlPescara è in caricamento