rotate-mobile
Incidenti stradali Montesilvano

Montesilvano, auto pirata sulla circonvallazione: è caccia ad una Clio blu

La Polizia Stradale di Pescara cerca una Renault Clio blu per il brutto incidente avvenuto domenica mattina sulla circonvallazione all'altezza della galleria San Giovanni dove un'auto è stata urtata e sbalzata contro il guard rail

Potrebbe avere le ore contate il pirata della strada che domenica mattina sulla circonvallazione di Montesilvano ha urtato violentemente e sbalzato contro il guard rail una Nissan guidata da una 42enne di Pescara. L'episodio è avvenuto attorno alle 7.05 quando la donna è stata tamponata da un'altro veicolo il cui conducente non si è fermato a prestare soccorso.

DONNA TAMPONATA DA UN'AUTO PIRATA A MONTESILVANO

L'impatto è stato violento e la Nissan è finita contro il guard rail riportando gravi danni. La donna è rimasta fortunatamente quasi illesa, riportando solo un piccolo trauma al petto dovuto all'airbag che le ha salvato la vita. Le indagini sono affidate alla Polizia Stradlae che in queste ore si sta concentrando su una Renault Clio blu, ovvero il modello dell'auto guidata dal pirata che rischia una denuncia per omissione di soccorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, auto pirata sulla circonvallazione: è caccia ad una Clio blu

IlPescara è in caricamento