rotate-mobile
Incidenti stradali Città sant'angelo

Incidente a Città Sant'Angelo, finisce in ospedale un minorenne che era in sella a uno scooter

Il sinistro si è verificato nel pomeriggio di giovedì 27 aprile in viale Petruzzi nella rotatoria all'altezza di Pittarello, ancora incerta la dinamica: accertamenti in corso da parte della polizia locale

Incidente stradale in viale Petruzzi a Città Sant'Angelo nel primo pomeriggio di giovedì 27 aprile nella rotatoria all'altezza di Pittarello. 
Ad avere la peggio è stato un ragazzo di 16 anni che è stato soccorso dai sanitari del 118 con l'ambulanza medicalizzata di Montesilvano e trasportato in ospedale a Pescara per le lesioni riportate.

Lo scooter, in base alla prima ricostruzione ancora parziale, si sarebbe scontrato con un’automobile che potrebbe essersi allontanata.

Il 16enne, inizialmente incosciente, è stato stabilizzato e portato in codice rosso in pronto soccorso, dove sono in corso tutti gli accertamenti sanitari del caso. Sul luogo dell’incidente è intervenuta la polizia locale di Città Sant’Angelo, guidata dal comandante Luca Marzuoli. Accertamenti, anche tramite la visione delle immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza presenti nella zona, allo scopo di ricostruire l'esatta dinamica di quanto successo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Città Sant'Angelo, finisce in ospedale un minorenne che era in sella a uno scooter

IlPescara è in caricamento