rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Loreto aprutino / Strada Statale 151, 81

Incidente Loreto: le vittime sono Dino Tafi e Lina Di Zio

Sono Dino Tafi e Lina Di Zio le due vittime del tragico incidente stradale di questa mattina avvenuto a Loreto Aprutino, sulla SS81, in località Scannella. La loro auto è stata travolta da un Suv che proveniva da Penne

Sono Dino Tafi e Lina Di Zio le due vittime del tragico incidente stradale di questa mattina avvenuto a Loreto Aprutino, sulla SS81, in località Scannella.

La tragedia, avvenuta poco prima delle ore 9, ha visto morire i due coniugi sul colpo.

Il potente Suv, che procedeva a velocità elevata verso Chieti, ha colpito la Panda scaraventandola una sessantina di metri più avanti. Il fuoristrada, invece, dopo aver sfondato un muretto, ha terminato la sua pazza corsa all'interno di un'abitazione.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Loreto Aprutino e di Penne, l'elisoccorso, e gli uomini del 118. I due coniugi sono entrambi morti sul colpo e per estrarre i corpi è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. Il ragazzo alla guida del potente Suv, che non ha riportato gravi danni fisici, è stato invece trasportato all'Ospedale San Massimo di Penne in un evidente stato di shock.

Inci1-2Inci1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente Loreto: le vittime sono Dino Tafi e Lina Di Zio

IlPescara è in caricamento