Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Incidenti stradali Penne

Penne, auto si schianta contro un albero: morta una donna di 36 anni

Tragedia nella notte a Penne dove l'auto dove viaggiava la 36enne assieme al marito e alla figlia di 3 anni si è schiantata contro un albero dopo che l'uomo ha perso il controllo del mezzo

Tragedia nella notte a Penne. Una donna di 36 anni è morta a seguito di un incidente stradale avvenuto nei pressi del centro cittadino, lungo la strada che conduce a Passo Cordone di Loreto Aprutino. L'automobile sui cui viaggiava, guidata dal marito e con a bordo anche la figlia di 3 anni, per circostanze da chiarire ha invaso l'altra corsia finendo contro un albero.

SCHIANTO A CITTA' SANT'ANGELO

La donna è morta sul colpo e dunque inutili sono stati i soccorsi del 118 arrivato sul posto in pochi minuti, mentre il marito di 36 anni è presso l'ospedale di Penne con una prognosi di 30 giorni per i traumi riportati. La bimba ha riportato traumi minori guaribili con una ventina di giorni di degenza. Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale di Penne che si è occupata dei rilievi e indaga sull'accaduto. Alla base della tragedia potrebbe esserci un colpo di sonno del guidatore.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Penne, auto si schianta contro un albero: morta una donna di 36 anni

IlPescara è in caricamento