rotate-mobile
Incidenti stradali Ospedale / Via Fonte Romana

Incidente in via Fonte Romana, un testimone racconta l'accaduto

Un tassista, Fabrizio, ci ha raccontato in esclusiva la dinamica dell'incidente di sabato notte in via Fonte Romana, quando un'automobile è finita fuoristrada schiantandosi contro una casa. E' stato lui il primo ad arrivare sul posto

Un nostro lettore, Fabrizio tassista di Montesilvano, ci ha scritto per raccontarci la sua testimonianza dello spettacolare incidente stradale avvenuto in via Fonte Romana sabato sera, quando un'auto è finita a forte velocità contro una casa inviandoci anche due foto in esclusiva.

"Io sono un tassista di Montesilvano e, finito di lavorare, ero diretto verso casa nella zona dei colli intorno all' 1.30. Appena passato l'ospedale civile ho visto da lontano una nube di fumo e mi sono avvicinato per vedere cosa era successo. Quando ho visto l'auto in quelle condizioni sono sceso tempestivamente dal mio taxi e sono andato subito a prestare soccorso al giovane che trovavo con il corpo riverso sul sedile passeggero. Assicuratomi che il giovane respirava ed aveva polso ho avvertito il 118 che è arrivato il 3-4 minuti."

Il giovane, lo ricordiamo, è rimasto ferito ed è ricoverato in ospedale ma le sue condizioni non sono gravi.

fonte2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Fonte Romana, un testimone racconta l'accaduto

IlPescara è in caricamento