rotate-mobile
Incidenti stradali Spoltore

Travolta in via Di Marzio a Spoltore e portata in ospedale per essere operata: rintracciato l'investitore

La 66enne sarebbe stata investita da una Wolkswagen Passat quando si apprestava a salire in macchina. Ad accorgersi di lei un vigile del fuoco che transitava sulla strada. Grazie alle immagini della videosorveglianza la polizia locale ha individuato il mezzo che l'avrebbe colpita

Intorno alle 19 una donna di 66 anni residente a Spoltore è stata investita in via Di Marzio mentre, dopo aver attraversato la strada, stava per entrare nella sua auto.

A travolgerla sarebbe stato un uomo di 48 anni che viaggiava a bordo di una Volkswagen Passat rintracciato poco dopo dalla polizia locale grazie alle immagini riprese dal sistema di videosorveglianza. È stato così possibile seguire il percorso del mezzo trovato in sosta.

Ad accorgersi della donna, rimasta a terra in stato incosciente tra due auto parcheggiate, è stato un funzionario dei vigili del fuoco libero dal servizio mentre percorreva via Di Marzio. È stato lui a soccorrerla. Quindi l'arrivo della polizia locale e l'avvio delle indagini per rintracciare l'investitore.

Il 48enne, anche lui di Spoltore, è stato portato presso il comando dove gli sono stati contestati gli addebiti. La donna è stata portata in ambulanza in ospedale dal personale del 118 arrivato sul posto.

Avrebbe riportato fratture e lesioni e sarebbe ora ricoverata ne reparto di ortopedia in attesa di essere operata.

donna investita spoltore 2 marzo_1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta in via Di Marzio a Spoltore e portata in ospedale per essere operata: rintracciato l'investitore

IlPescara è in caricamento