rotate-mobile
Incidenti stradali Pineta Dannunziana / Strada della Bonifica

Donna travolta da un'auto mentre attraversa strada della Bonifica col cane, portata in ospedale [FOTO]

A investire la donna, intorno alle ore 11, è stata una Fiat Punto al volante della quale c'era un uomo. Evidenti i danni nella parte anteriore del veicolo con anche il parabrezza sfondato

Una donna di 31 anni è stata travolta da un'automobile mentre stava attraversando strada della Bonifica nella zona sud di Pescara questa mattina, venerdì 2 ottobre.
A investire la donna, intorno alle ore 11, è stata una Fiat Punto al volante della quale c'era un uomo di 75 anni. Evidenti i danni nella parte anteriore del veicolo con anche il parabrezza sfondato.

Lanciato l'allarme sul posto è intervenuta un'ambulanza medicalizzata del 118 con i soccorritori che, dopo aver immobilizzato la vittima del sinistro l'hanno trasportata d'urgenza in ospedale per le fratture riportare in seguito al violento impatto. Il cane invece è stato visto allontanarsi zoppicante ma non è stato ancora ritrovato.

Dei rilievi invece si occupano gli agenti della polizia municipale. Ripercussioni sul traffico con la corsia di marcia verso nord bloccata per consentire le operazioni di soccorso.

Donna investita strada della Bonifica Pescara

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna travolta da un'auto mentre attraversa strada della Bonifica col cane, portata in ospedale [FOTO]

IlPescara è in caricamento