rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali

Paura sulla circonvallazione, Lancia Delta va a sbattere all'uscita "Pescara Sud" [FOTO]

Sul posto, per i rilievi di rito, si è recata una pattuglia della polizia stradale che si è anche occupata di regolare il traffico. È inoltre intervenuta una squadra specializzata nei servizi di ripristino strada

Un incidente si è verificato nel primo pomeriggio di sabato 24 giugno lungo la circonvallazione - strada statale 714 'Tangenziale di Pescara', più precisamente all'uscita numero 7 "Pescara Sud/Stadio Adriatico/Francavilla Nord". Per cause ancora da ricostruire con esattezza, una Lancia Delta di colore grigio ha improvvisamente perso il controllo andando a impattare contro il guardrail e riportando danni alla parte anteriore della vettura. Fortunatamente illesi gli occupanti del veicolo.

Sul posto, per i rilievi di rito, si è recata una pattuglia della polizia stradale che si è anche occupata di regolare il traffico. È inoltre intervenuta una squadra specializzata nei servizi di ripristino strada, con l'obiettivo di rimuovere i detriti che erano rimasti sulla carreggiata. Secondo quanto ci segnala un automobilista, due mesi fa in quello stesso punto si era già verificato un altro sinistro molto simile a quello avvenuto ieri.

Incidente circonvallazione 24 giugno 2023

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura sulla circonvallazione, Lancia Delta va a sbattere all'uscita "Pescara Sud" [FOTO]

IlPescara è in caricamento