rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Montesilvano

Incidente lungo la circonvallazione, con l'auto finisce contro la cuspide all'uscita di Santa Filomena [FOTO]

Lo schianto, con la vettura finita sopra al guard-rail, è avvenuto questa mattina (mercoledì 2 febbraio) all'uscita di Santa Filomena della tangenziale di Pescara

Incidente lungo la circonvallazione all'uscita di Montesilvano nord a Santa Filomena nella mattinata odierna, mercoledì 2 febbraio.
Un giovane pescarese di 27 anni alla guida di una Fiat Punto è finito contro la cuspide e poi sopra al guard-rail divisorio.

A provocare il sinistro sarebbe stata un'indecisione sul proseguire verso la galleria "I Pianacci" o uscire allo svincolo di Montesilvano nord. 

A causa dell'impatto la vettura si è impennata finendo sopra il guard-rail di separazione.

Lanciato l'allarme sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con una squadra per estrarre il conducente dall'abitacolo e affidarlo ai soccorritori del 118 che l'hanno accompagnato in ospedale con l'ambulanza. Le sue condizioni non destano però preoccupazione, è rimasto, in base alle prime informazioni, solo leggermente ferito. I vigili del fuoco hanno anche messo in sicurezza l’area e con l’ausilio dell’autogrue hanno rimosso la vettura incidentata. Dei rilievi e della gestione del traffico si sono occupati gli agenti della polizia stradale di Piano d'Orta.

Incidente circonvallazione auto contro cuspide

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente lungo la circonvallazione, con l'auto finisce contro la cuspide all'uscita di Santa Filomena [FOTO]

IlPescara è in caricamento