rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Spoltore

Incidente stradale a Santa Teresa di Spoltore, auto si ribalta su un fianco [FOTO]

Il sinistro si è verificato la notte scorsa intorno alle ore 5, ferito lievemente il conducente della vettura, una Fiat Panda

Incidente stradale a Santa Teresa di Spoltore in direzione di Villanova di Cepagatti la notte scorsa intorno alle ore 5 davanti all'ex Citymoda.
Un'automobile, una Fiat Panda, si è ribaltata dopo che il conducente del veicolo ha colpito un cordolo a bordo strada. 

Lanciato l'allarme, sul posto si è reso necessario l'intervento dei soccorritori del 118 che con un'ambulanza della Misericordia hanno trasportato l'uomo (un 33enne di Villanova di Cepagatti che faceva ritorno dal lavoro) al volante della vettura in ospedale a Pescara per contusioni multiple. 

Per fortuna non avrebbe riportato gravi conseguenze ma solo lievi ferite. Dei rilievi si sono occupati i carabinieri. Il conducente della Panda ha dichiarato che la macchina che proveniva dal senso opposto gli ha invaso la corsia e lui per evitare lo scontro si è buttato a destra, prendendo con la ruota anteriore destra l'angolo del marciapiede che a sua volta ha fatto leva facendo rovesciare lateralmente il veicolo dal quale è uscito da solo.

Auto ribaltata Santa Teresa di Spoltore

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Santa Teresa di Spoltore, auto si ribalta su un fianco [FOTO]

IlPescara è in caricamento