rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali Torre de' passeri

Si ribalta con l'auto dopo un tamponamento sulla A25 [FOTO]

Il tamponamento è avvenuto nel primo pomeriggio all'altezza di Torre de' Passeri: a intervenire una squadra del distaccamento di Alanno insieme a polizia autostradale e sanitari. L'uomo è rimasto ferito, ma non sarebbe grave

Incidente e auto ribaltata sulla A25 al chilometro 157 in direzione Pescara all'altezza di Torre de' Passeri in direzione Pescara a seguito dello scontro tra due mezzi nel primo pomeriggio. Il conducente è rimasto intrappolato nel mezzo. 

Sul posto alle 14.45 è giunta una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Alanno che messa in sicurezza l'area, ha provveduto a tirare fuori l'uomo. Per farlo hanno utilizzato attrezzature da taglio e cuscini pneumatici. A intervenire anche la polizia autostradale e i soccorritori giunti con un'ambulanza della Misericordia. L'uomo è stato trasportato all'ospedale di Chieti in codice rosso, ma non sarebbe in pericolo di vita. La donna alla guida della 500, una 31enne, è arrivata in codice verde: è rimasta illesa ma portata comunque in ospedale per tutti i controlli.  

Secondo una prima sommaria ricostruzione sembra che la 31enne si stesse immettendo in autostrada con la sua 500 quando è stata tamponata della Jeep che percorreva la carreggiata con quest'ultima poi ribaltatasi. 

L'incidente avvenuto sulla A25

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta con l'auto dopo un tamponamento sulla A25 [FOTO]

IlPescara è in caricamento