rotate-mobile
Incidenti stradali Ospedale / Via del Circuito

Auto pirata tampona una Citroen e scappa, è caccia al fuggitivo [FOTO]

Il fatto si è verificato questa sera, poco prima delle ore 20.30, in via del Circuito all'angolo con via Villetta Barrea. Una Mercedes è sopraggiunta a tutta velocità all'altezza della pasticceria Orchidea, colpendo la Citroen

Auto pirata colpisce una Citroen C4 e scappa, è caccia al fuggitivo. Il fatto si è verificato questa sera, poco prima delle ore 20.30, in via del Circuito all'angolo con via Villetta Barrea. I testimoni parlano di una Mercedes Classe A, di colore grigio, che è sopraggiunta a tutta velocità all'altezza della pasticceria Orchidea, tamponando la malcapitata Citroen.

Subito dopo, il conducente della vettura (che non si è fermato) si è diretto verso Villa Raspa di Spoltore. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e le forze dell'ordine. Per la forte botta, si sono addirittura spostati alcuni blocchi di cemento che si trovano nei pressi del luogo dov'è avvenuto l'incidente.

Secondo le prime informazioni, la macchina aveva iniziato a seminare il panico già dalla zona dell'ospedale, sorpassando all'impazzata gli altri veicoli. Al vaglio le telecamere di videosorveglianza, che potrebbero aver ripreso la scena. 

Auto pirata in via del Circuito

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto pirata tampona una Citroen e scappa, è caccia al fuggitivo [FOTO]

IlPescara è in caricamento