rotate-mobile
Dalla Regione

Omicidio Carmela Rea: l'assassino si è accanito sul cadavere

Continuano senza sosta le indagini per capire chi ha ucciso Carmela Rea, la 29enne trovata morta a Civitella Del Tronto. L'assassino avrebbe infierito sul cadavere

Continuano senza sosta le indagini riguardanti l'omicidio di Carmela Rea, la 29enne residente nell'ascolano trovata morta a Civitella del Tronto, nei boschi, due giorni fa.

Del caso si stanno occupando sia la Procura di Teramo che quella di Ascoli. Proprio gli inquirenti, questa mattina, hanno compiuto un sopralluogo nel posto dove la donna è scomparsa (Colle San Marco di Ascoli), assieme al marito della vittima, che ha ricostruito gli ultimi momenti in cui ha visto ancora viva la moglie.

E' stata rinvenuta, intanto, una seconda sim telefonica, che potrebbe essere molto utile per capire gli spostamenti fatti dalla donna prima e dopo la morte. Non è infatti ancora chiaro dove sia stata materialmente uccisa.

Intanto, il medico legale che ha effettuato l'autopsia ha parlato di diverse coltellate sferrate sul cadavere da parte dell'assassino, colpito probabilmente da un raptus di follia omicida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Carmela Rea: l'assassino si è accanito sul cadavere

IlPescara è in caricamento