rotate-mobile
Dalla Regione

Omicidio - suicidio a Celano: uccide la moglie a coltellate e si suicida

Dino Stornelli, 42enne di Celano, si è tolto la vita ieri notte dopo aver ucciso a coltellate la moglie, una polacca di 41 anni al termine di un violento litigio. Da tempo la coppia era in crisi a causa della gelosia dell'uomo

Dino Stornelli, 42enne di Celano, si è tolto la vita ieri notte dopo aver ucciso a coltellate la moglie, una polacca di 41 anni al termine di un violento litigio.

Il fatto è avvenuto mentre in città era in corso la festa patronale. Dopo l'ennesima lite (qualche giorno fa c'erano stati altri episodi simili che avevano richiesto l'intervento dei carabinieri), la situazione è degenerata. Alla base delle scenate, la gelosia e possessività del marito. Quando la donna è rientrata in casa, ieri notte, l'ha ferita con un coltello.

Subito dopo si è dato alla fuga a bordo della sua auto, con l'intenzione di togliersi la vita in un casolare in campagna. Ha anche ricevuto la telefonata del nipote, al quale ha preannunciato l'imminente suicidio.

Sul posto sono arrivati i carabinieri, che però non hanno potuto salvarlo, era già morto dopo essersi impiccato. I due lasciano un figlio minorenne.

Gli inquirenti stanno cercando l'arma del delitto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio - suicidio a Celano: uccide la moglie a coltellate e si suicida

IlPescara è in caricamento