rotate-mobile
Salute Spoltore

Prevenzione del tumore al seno al tempo del Covid: incontro a Spoltore

La prevenzione dal tempo del Covid

A Spoltore domani, 10 novembre 2021, alle ore 17 nella sala consiliare del Comune, appuntamento con incontri d’autunno, organizzati da G.a.i.a.; il tema è “la prevenzione dal tempo del Covid”.

L’associazione, fondata a sostegno delle donne operate al seno, in collaborazione con le amministrazioni Comunali di Rosciano, Spoltore e Ortona, opera nella clinica oncologica dell’ospedale “SS.Annunziata” di Chieti e nei reparti di senologia ginecologia e oncologia dell’ospedale “G.Bernabeo” di Ortona . All’opera di volontariato si affiancano di volta in volta altre iniziative che portano al miglioramento dell’informazione e delle conoscenze in campo patologico, diagnostico e legislativo.

In occasione dell’incontro a Spoltore interverranno il medico di base Enzo Di Giosaffatte, il responsabile dello screening senologico di Pescara Vincenzo D'Egidio, la nutrizionista Francesca Di Meco. Interverranno per i saluti il sindaco Luciano Di Lorito e l'assessore alla sanità Stefano Sebastiani. Per partecipare è necessario il Green Pass (info 3389263225-3398393327; info@gaia-onlus.org, www.gaia-onlus.org).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prevenzione del tumore al seno al tempo del Covid: incontro a Spoltore

IlPescara è in caricamento