rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Animali

La campagna Lndc Adotta un Nonno, a sostegno dei cani anziani

Torna anche questa volta la famosa campagna nazionale di Lndc e Nutrix Più a sostegno dei cani più anziani

Torna anche questa volta la famosa campagna nazionale di Lndc e Nutrix Più a sostegno dei cani più anziani. Adotta un Nonno, è l’iniziativa natalizia per incentivare l’adozione dei cani senior, quelli che hanno più di 10 anni e che, con grandi difficoltà, sono scelti per entrare a far parte di una nuova famiglia. Questa campagna è interamente dedicata ai veterani dei canili, ai cani che almeno una volta nella vita dovrebbero conoscere il calore di una casa. Si tratta di un appuntamento fisso di Lndc Animal Protection che, anche quest’anno, ha il piacere di collaborare con Nutrix Più per fare un regalo davvero unico ai cani più bisognosi e che aspettano il loro momento da una vita.

I rifugi dell’associazione da nord a sud del nostro Paese, ogni giorno, accolgono decine e decine di cani con la triste consapevolezza che alcuni di loro, soprattutto per età, sono spesso destinati a rimanere in canile a vita senza mai provare l’affetto e il calore di una vera famiglia.

A loro è dedicata questa campagna. A partire dal 1° dicembre e fino al prossimo 31 gennaio 2023, chiunque adotterà un cane dai 10 anni in su da un rifugio di Lndc Animal Protection, l’azienda metterà a disposizione gratuitamente per un anno una fornitura di cibo specifico particolarmente indicato per le esigenze dei cani anziani. La fornitura verrà consegnata in 2-3 tranche per assicurare che il cibo sia sempre fragrante e facilitare le famiglie nella sua conservazione

Un gesto di puro e vero amore affinché questo Natale e l’anno che verrà siano davvero all’insegna dell’amore e della solidarietà.

Basta recarsi al canile più vicino, in tal caso La Lega del Cane a Pescara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La campagna Lndc Adotta un Nonno, a sostegno dei cani anziani

IlPescara è in caricamento