rotate-mobile
WeekEnd

Fine settimana al top con Erica Mou, Uccio De Santis e il "Summeat Festival"

Domenico Imperato presenta "Bellavista" al Futuro Imperfetto, Paolo Tocco suona al Babilonia e i Something propongono un tributo acustico ai Beatles presso il ristorante Emotif. A Francavilla al Mare c'è Gegè Telesforo. La nostra guida

Anche stavolta ci aspetta un ricco weekend all'insegna della musica, del teatro e della cultura in genere. Vediamo dunque nel dettaglio cosa è in programma a Pescara tra venerdì e domenica. Tutti gli eventi sono comunque consultabili nell'apposita sezione del nostro sito.

Musica 

Sono tanti i concerti da non perdere in questo fine settimana: venerdì il cantautore Domenico Imperato presenta il suo ultimo album "Bellavista" al Futuro Imperfetto e Gegè Telesforo intrattiene il pubblico all'Auditorium Sirena con il Dario Deidda Trio. Sabato Peppe Servillo canta all'Aurum nell'ambito del Summeat Festival, mentre Erica Mou è allo Spazio Matta e Paolo Tocco suona al Babilonia. Sempre sabato, gli amanti dei Beatles potranno trovare "pane per le loro orecchie" con il tributo acustico dei Something al ristorante Emotif.

Per chi invece preferisce la dance, qui c'è una guida completa agli appuntamenti della movida tra il 20 e il 21 aprile.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fine settimana al top con Erica Mou, Uccio De Santis e il "Summeat Festival"

IlPescara è in caricamento