rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
WeekEnd

Beppe Grillo, Enzo & Sal e il D'Annunzio Street Festival: benvenuto fine settimana

Sabato è da non perdere "Una Corda Spezzata", concerto-intervista del chitarrista Andrea Castelfranato al circolo Babilonia. Domenica, sia a Pescara sia a Montesilvano, Babbo Natale arriva in tir con il Santa Claus Tour di Novissi. La nostra guida

Il Natale si avvicina sempre più e gli eventi in provincia di Pescara offrono una buona selezione di happening, culturali e non. Vi presentiamo alcune delle proposte più stuzzicanti nel terzo weekend del mese. L'elenco completo degli appuntamenti è disponibile qui.

Natale e dintorni

In piazza Sacro Cuore rivive la magia del presepe con una bella scultura in pietra della Majella realizzata dal Maestro Franco Maria Del Ponte. A Santa Maria Arabona di Manoppello si svolge, dal 14 al 16 dicembre, “Natale in Abbazia”. 

A Villa Raspa di Spoltore il centro commerciale L'Arca organizza due giorni di festa tra sabato e domenica. Sabato il centro storico di Città Sant'Angelo sarà rallegrato dalla “Passeggiata con Babbo Natale”, a cura dell’Associazione Culturale InCorso.

Domenica, sia a Pescara sia a Montesilvano, Babbo Natale arriva in tir con il Santa Claus Tour di Novissi all’insegna della solidarietà e dell’accoglienza.

Sempre domenica, nel pomeriggio a Città Sant'Angelo, arriva 'Space Wars la Via della Forza Open Day': combattimenti blaster e spade laser, mostre, giochi e personaggi caratteristici della saga di Guerre Stellari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beppe Grillo, Enzo & Sal e il D'Annunzio Street Festival: benvenuto fine settimana

IlPescara è in caricamento