rotate-mobile
Salute

Visite gratuite negli studi di osteopatia per pazienti affetti da Long-Covid o disturbi cronici riconducibili alla pandemia

La settimana internazionale dell’osteopatia ricorre dal 18 al 24 aprile 2022

In occasione della settimana internazionale dell’osteopatia, dal 18 al 24 aprile 2022, in provincia di Pescara 9 studi osteopatici apriranno le porte per una visita gratuita a tutti i pazienti che soffrono di disturbi da Long-Covid o di cronicità peggiorate in seguito alle restrizioni per la pandemia.

Si tratta della seconda edizione di Cronos – Cronicità e Osteopatia – un progetto promosso dal Roi – Registro degli Osteopati d’Italia – ente che ha l’obiettivo di informare i cittadini sul supporto che l’osteopatia può offrire ai pazienti che presentano disturbi cronici e di dare impulso alla ricerca scientifica in questo specifico campo della salute.

È possibile prenotare la propria visita sul sito cronos.roi.it. I pazienti potranno individuare l’osteopata aderente all’iniziativa più vicino a loro attraverso la mappa interattiva disponibile qui. Una volta effettuata la scelta, i pazienti potranno contattare direttamente l’osteopata per fissare la visita gratuita, chiamando il numero riportato nella sua scheda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Visite gratuite negli studi di osteopatia per pazienti affetti da Long-Covid o disturbi cronici riconducibili alla pandemia

IlPescara è in caricamento