rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

La promessa del presidente Sebastiani: "Se il Pescara si salva farò spogliare una bella ragazza"

Durante la trasmissione "Tutti Convocati" di Radio24 il presidente del Delfino si lascia andare e promette ai tifosi ed alla città uno spogliarello sexy con protagonista una bella ragazza pescarese

Uno spogliarello sexy di una bella pescarese per la salvezza del Delfino. Il presidente del Pescara Calcio Sebastiani durante la trasmissione di Radio24 "Tutti convocati" si lascia andare e parla della situazione dei biancazzurri reduci dal pareggio con il Cagliari. Una promessa che richiama i famosi "strip" di donne famose in caso di vittorie come avvenuto con la Ferilli quando vinse lo scudetto la Roma nel 2001.

Ma Sebastiani non parla solo di futuro, il presidente ha anche analizzato l'attuale situazione del Pescara confermando che Oddo non è mai stato, non è e non sarà mai in discussione fino alla fine della stagione, anche se i punti dovessero continuare a scarseggiare. Non risparmia complimenti ed elogi per Lapadula, l'ex d'eccezione protagonista della vittoria del Milan sul Crotone.

PESCARA CAGLIARI 1-1

Per quanto riguarda la rosa, infine, Sebastiani ha annunciato di voler prendere nel mercato di gennaio un attaccante, anche se per ora non è stato fatto alcun nome.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La promessa del presidente Sebastiani: "Se il Pescara si salva farò spogliare una bella ragazza"

IlPescara è in caricamento