rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio Città sant'angelo

Blitz de 'Le Iene' al Poggio degli Ulivi, simpatico siparietto con Zeman

Intervista semiseria dei due inviati Stefano Corti e Alessandro Onnis al tecnico boemo oggi dopo la seduta pomeridiana d'allenamento. L'argomento? Le barzellette. Il ritorno di Zeman sulla panchina del Pescara continua a monopolizzare l'attenzione dei media

Il ritorno di Zdenek Zeman sulla panchina del Pescara continua a monopolizzare l'attenzione dei media, anche di quelli nazionali: oggi pomeriggio una troupe de 'Le Iene', programma televisivo in onda su Italia 1, ha fatto irruzione a sorpresa al centro sportivo 'Poggio degli Ulivi' di Marina di Città Sant'Angelo dove, al termine della seduta di allenamento, ha realizzato un'intervista semiseria con il tecnico boemo.

I due inviati Stefano Corti e Alessandro Onnis, con tanto di operatore al seguito, molto simpaticamente hanno incontrato Zeman per fargli un'intervista insolita e divertente con argomento principale “le barzellette”. L'allenatore non si è affatto sottratto al pressing degli inviati del programma, dinanzi agli incuriositi e divertiti tifosi biancazzurri presenti sulle tribune.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz de 'Le Iene' al Poggio degli Ulivi, simpatico siparietto con Zeman

IlPescara è in caricamento