rotate-mobile
Calcio

Zeman torna a Pescara: arriva il sì, contratto fino al 2018

Dopo le ultime voci che parlavano di un possibile ritorno dalla prossima stagione, arriva la notizia della firma del contratto che lega l'allenatore al Delfino da ora fino al 2018

Zeman torna a Pescara. E lo fa da subito, a dispetto delle ultime indiscrezioni che parlavano di un possibile ritorno solo dalla prossima stagione. Il tecnico boemo ha firmato il contratto che prevede un compenso di 100 mila euro fino a giugno e 400 mila euro per la prossima stagione.

ZEMAN: CLAMOROSO RITORNO?

Con Zeman torneranno anche i suoi due collaboratori storici, ovvero Vincenzo Cangelosi e Giacomo Modica. Per l'allenatore si tratterà di una sfida difficilissima in un contesto completamente diverso rispetto a quello dell'ultima trionfale cavalcata che portò nel 2012 il Delfino nuovamente in Serie A. Zeman è atteso in città per la giornata di oggi. Sul fronte tecnico, l'allenatore troverà un solo "superstite" dell'ultima stagione vissuta in biancazzurro, ovvero Gianluca Caprari dal quale il boemo cercherà di ripartire per concludere il campionato in maniera dignitosa e soprattutto porre le basi per il prossimo futuro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zeman torna a Pescara: arriva il sì, contratto fino al 2018

IlPescara è in caricamento