rotate-mobile
Politica

Qualità della vita a Pescara, Mascia: "Buon risultato, ma bisogna lavorare"

Il sindaco di Pescara Albore Mascia ha voluto commentare i dati relativi allo studio sulla qualità della vita nelle province e città italiane, pubblicato da Il Sole 24 Ore

Il sindaco di Pescara Albore Mascia ha voluto commentare i dati relativi allo studio sulla qualità della vita nelle province e città italiane, pubblicato da Il Sole 24 Ore.

Mascia ha evidenziato come ci sia stato un miglioramento della percezione della qualità della vita rispetto al 2010, con la nostra città che recupera 6 posizioni nella classifica generale, e soprattutto dimostra di essere molto apprezzata dai cittadini per quanto riguarda la realizzazione di eventi e per lo spazio dedicato alla cultura, dove raggiunge il 31 esimo posto.

Per quanto riguarda il dato della sicurezza sul territorio, Mascia ha evidenziato come il dato negativo debba far riflettere e sarà oggetto di approfondimenti, aumentando ancora una volta gli investimenti sull'Ordine Pubblico.

"Un risultato che conferma la bontà della politica portata avanti, con la scelta, evidentemente giusta, di dare un’identità al territorio attraverso il logo di ‘Pescara Città Dannunziana’, di promuovere la nostra immagine attraverso un’estate di eventi, e di dotare il territorio di nuovi spazi, come l’ex mattatoio trasformato in Teatro. " conclude Mascia tornando sul capitolo eventi.

IL COMMENTO DI TESTA E SOSPIRI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Qualità della vita a Pescara, Mascia: "Buon risultato, ma bisogna lavorare"

IlPescara è in caricamento