rotate-mobile
Politica

Provincia, Di Marco (Pd): "La maggioranza in Provincia non c'è"

Il consigliere Di Marco interviene sulla questione della costituzione della società Linfa Srl per la gestione dei Centri per l'Impiego della Provincia di Pescara

Il consigliere del Pd provinciale Di Marco, interviene sulla questione della costituzione della società Linfa Srl per la gestione dei Centri dell'Impiego della Provincia di Pescara.

"A metà agosto i consiglieri della Provincia di Pescara si trovano riuniti in un Consiglio provinciale, voluto dalla maggioranza per parlare della costituzione della Linfa srl, la società in house che dovrà gestire i Centri per l'impiego.
Premesso che questa proposta è tutta da capire, perché, l'unica cosa certa è che non risolverà il problema dei sessantasei precari, questa seduta dimostra l'assenza di un governo compatto." dichiara Di Marco, che parla di una "maggioranza che non c'è".

Ieri il Consiglio è saltato perché mancava il numero legale. Oggi Santucci è stato richiamato a Pescara da Gabicce,
Catone è corso qui da Milano Marittima, Pirro non è più potuto partire per le vacanze, Petrocco è arrivato trafelato, portato qui da un elicottero, e Di Giacomo è stato braccato da Sospiri.

Nonostante questo, però, l'opposizione al completo, sostenuta da due consiglieri di maggioranza, Teodoro e Ruggero, potrebbe far saltare il primo dei progetti strategici presentato da Testa. La maggioranza è in evidente affanno". conclude il consigliere d'opposizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia, Di Marco (Pd): "La maggioranza in Provincia non c'è"

IlPescara è in caricamento