rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica

Promozione Pescara: i commenti dei politici abruzzesi

Testa, Mascia e Pagano hanno voluto complimentarsi con i giocatori del Pescara Calcio per la promozione della squadra biancazzurra in serie B

Il Pescara Calcio ha ricevuto complimenti e messaggi di stima dai principali politici pescaresi ed abruzzesi per la promozione in serie B.

Il sindaco Mascia, che ha festeggiato la promozione assieme ai tifosi ed ai giocatori, ha sottolineato come questa vittoria sia un traguardo importante per tutta la città, per i giocatori, l'allenatore ma anche e soprattutto per la nuova dirigenza, fatta di imprenditori locali che hanno voluto investire e credere in un progetto che si è rivelato vincente.

Mascia ha ricordato anche l'ottimo rapporto di collaborazione fra l'amministrazione e la società, che ha permesso di aprire le porte dello stadio di Foggia ai tifosi pescaresi, un fatto che sembrava quasi impossibile da raggiungere.

"La nuova amministrazione comunale ha sempre sostenuto, sin dal proprio insediamento, la squadra cittadina, alla quale continueremo a garantire il nostro massimo supporto".

Il presidente della Provincia Testa, assieme all'assessore Cilli, ha commentato: "Il merito di una vittoria così desiderata e finalmente raggiunta - aggiungono Testa e Cilli - va ai dirigenti, ai calciatori e ai tifosi che insieme hanno creduto e lottato per la B. Un successo importante per la città, la nostra provincia e per tutta la regione. Siamo sicuri che questa storica promozione sarà la prima di una lunga scia di successi che questa fantastica compagine regalerà al nostro territorio".

Anche il Presidente del Consiglio Regionale Pagano, ha voluto esprimere la propria soddisfazione ed il proprio apprezzamento per il traguardo raggiunto dal Pescara: "La vittoria rappresenta un successo importante per la Città e soprattutto per la regione Abruzzo. Mi complimento con il sodalizio biancazzurro per aver allestito una squadra capace di costruire una promozione che rimarrà indelebile nella storia calcistica abruzzese. Mi auguro che, per il club pescarese, oggi sia solo l'inizio di una lunga serie di successi. "

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione Pescara: i commenti dei politici abruzzesi

IlPescara è in caricamento