rotate-mobile
Politica

A Pescara seduta "digitale" per la giunta Masci: assessori e sindaco collegati in videoconferenza

La giunta comunale si è riunita questa mattina a distanza tramite videoconferenza per fare il punto della situazione per l'emergenza Coronavirus a Pescara

Seduta "digitale" per la giunta comunale di Pescara oggi 25 marzo, che è tornata a riunirsi a distanza di diversi giorni. Il sindaco Masci e gli assessori comunali infatti si sono collegati in videoconferenza per fare il punto della situazione per quanto riguarda l'emergenza Coronavirus in città.

L'amministrazione di Pescara è una delle prime in assoluto in Italia, fra i comuni al di sopra di centomila abitanti, ad aver adottato questa formula operativa per proseguire regolarmente la propria attività operativa e decisionale. A breve la stessa metodica sarà utilizzata per le riunioni del consiglio comunale e delle varie commissioni.

CORONAVIRUS, UN CONTO CORRENTE DEL COMUNE PER LE DONAZIONI

L'esecutivo comunale si è occupato dell’emergenza sanitaria in atto e delle priorità da affrontare in questo periodo, con particolare riferimento ai servizi essenziali e al monitoraggio della situazione generale in città da parte dei singoli uffici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Pescara seduta "digitale" per la giunta Masci: assessori e sindaco collegati in videoconferenza

IlPescara è in caricamento