rotate-mobile
Politica Montesilvano

Forza Nuova Pescara: "Il 14 novembre una fiaccolata a Montesilvano contro i rom"

Dopo l'episodio della sparatoria in un bar di via Vestina, dove un trentenne di etnia rom ha ferito il titolare, interviene Forza Nuova, che ha organizzato per il prossimo 14 novembre una fiaccolata cittadina contro i rom nel pescarese

A seguito dell'episodio avvenuto ieri sera a Montesilvano, con il ferimento di Paolo Gnoli da parte di un uomo di etnia rom, interviene Forza Nuova, con il segretario cittadino Marco Forconi.

Forconi ha annunciato di voler organizzare per il prossimo 14 novembre, una fiaccolata cittadina contro i rom stanziali di Montesilvano e dell'intera area metropolitana pescarese.

Forza Nuova sottolinea come nel quartiere di Villa Verrocchio a Montesilvano, la situazione sia particolarmente delicata, tanto da portare all'esasperazione i cittadini stanchi dei continui soprusi da parte dei rom.

"Nessuno vuole una guerra civile fra i residenti della città e quelli di etnia rom, certo, ma il grado di sopportazione è giunto a livelli inimmaginabili. Per questo chiediamo di non intraprendere iniziative personali contro questi "nuovi barbari" ma di attendere la fiaccolata del 14 novembre prossimo".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Nuova Pescara: "Il 14 novembre una fiaccolata a Montesilvano contro i rom"

IlPescara è in caricamento