rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Politica

D'Eramo sulla nuova giunta regionale: "Fratelli d'Italia e Marsilio facciano gioco di squadra. Lega d’accordo con Forza Italia"

Il segretario regionale della Lega Abruzzo, Luigi D’Eramo (sottosegretario al Masaf) fa il punto sulla composizione della seconda giunta regionale abruzzese guidata dal presidente Marco Marsilio

«Per la Lega gli obiettivi prioritari in questo momento sono mettere in campo la migliore compagine di governo possibile che rispecchi le competenze, la storia, l‘affidabilità e l’equilibrio politico delle forze in campo e un centrodestra forte e compatto, per fare il bene dell’Abruzzo che si aspetta tanto da questo secondo storico mandato».
A scriverlo è il segretario regionale della Lega Abruzzo, Luigi D’Eramo, sottosegretario al Masaf.

Ricevi le notizie de IlPescara su Whatsapp

«Siamo in piena sintonia con Forza Italia sul metodo da attuare nella composizione della giunta regionale. Bisogna partire con il piede giusto. Il presidente Marsilio e Fratelli d’Italia facciano gioco di squadra. Proprio come lo hanno fatto in passato Forza Italia e Lega quando erano il primo partito della maggioranza», conclude D’Eramo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

D'Eramo sulla nuova giunta regionale: "Fratelli d'Italia e Marsilio facciano gioco di squadra. Lega d’accordo con Forza Italia"

IlPescara è in caricamento