rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Eventi Spoltore / Villa Santa Maria di Spoltore

Spoltore, Villa Santa Maria si trasforma nel "Borgo dei desideri" per le feste natalizie

Domenica 23 dicembre il borgo di Villa Santa Maria di Spoltore si illumina diventando un grande mercatino di Natale con stand di ogni genere, dall'enogastronomia all'artigianato di pregio

Appuntamento natalizio a Villa Santa Maria di Spoltore, dove domenica 23 dicembre dalle ore 15,30 si terrà "Il borgo dei desideri", manifestazione che trasformerà per un giorno la frazione in un vero e proprio villaggio natalizio, con luci e stand di ogni genere, da quelli enogastronomici all'artigianato di pregio.

Si potranno trovare castagne, vin brulè ed idee per gli ultimi regali da acquistare. Il sindaco Di Lorito è particolarmente fiero di questa iniziatia che, assieme al presepe vivente di Cavaticchi, rappresenta il fiore all'occhiello del natale a Spoltore. Presenti anche gli zampognari nei pressi del presepe artistico, ed ancora pony e cavalli serrati da antichi maniscalchi per riscoprire le vecchie tradizioni e farle conoscere ai più piccoli, che potranno partecipare a laboratori creativi oltre ad una caccia al tesoro dalle ore 16.

Dalle 17.30 in scena gli artisti di strada con i loro spettacoli a base di fuoco, equilibrismo, spade e giocoleria. Infine alle 21 il concerto gospel del coro del Beato Nunzio, diretto dal maestro Golini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spoltore, Villa Santa Maria si trasforma nel "Borgo dei desideri" per le feste natalizie

IlPescara è in caricamento