domenica, 21 dicembre -1℃

La Provincia di Pescara a Roma per il "Fiaba Day"

La Provincia di Pescara, con l'assessore Cozzi ed il consigliere Idv Sborgia, ha partecipato a Roma alla nona edizione del Fiaba Day, dedicato all'abbattimento delle barriere architettoniche

Redazione 4 ottobre 2011

La Provincia di Pescara, con l'assessore Cozzi ed il consigliere Idv Sborgia, ha partecipato a Roma alla nona edizione del Fiaba Day, dedicato all'abbattimento delle barriere architettoniche.

Assieme agli amministratori c'era anche il coro "Sotto la Torre" di Cepagatti che si è esibito cantando alcuni canzoni popolari abruzzesi, oltre alla presenza delle associazioni “Diversuguali” di Pescara e “Orizzonte” di Francavilla al mare.

L'obiettivo della manifestazione è quello di ricordare come sia fondamentale abbattere le barriere architettoniche, migliorando la qualità della vita dei disabili.

Cozzi ha parlato di una giornata di confronto e dialogo, sui temi riguardanti le barriere architettoniche e sulla modifica della legge 13.

Sborgia ha sottolineato l'importanza di questo tema, garantendo sempre un concreto e convinto apporto.

Annuncio promozionale

Il 14, 15 e 16 ottobre Fiaba day sarà a Pescara con convegni e con la maratona internazionale che vedrà la partecipazione di Alberico Di Cecco.

disabili
provincia di pescara

Commenti