rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Cepagatti

Omicidio Suicidio Pescara, domani 1 maggio i funerali di Neyda

Si terranno domani alle ore 15 presso la chiesa di Santa Lucia a Cepagatti i funerali di Neyda Di Zio, la bambina di 5 anni uccisa dal padre domenica nella tragedia di via Lago di Chiusi

Si terranno domani, 1 maggio, alle ore 15 nella chiesa di Santa Lucia a Cepagatti i funerali di Neyda Di Zio, la bambina di 5 anni uccisa dal padre Gianfranco domenica scorsa nella tragedia di via Lago di Chiusi, dove l'uomo si è dato fuoco assieme alla figlia davanti all'ex compagna Ena Pientrangelo ricoverata in gravi condizioni a Roma.

Tutto il paese si stringerà attorno alla bara della bimba ed ai famigliari sotto shock per quanto accaduto a Rancitelli nell'auto dell'uomo.

Ieri intanto c'è stata l'autopsia sui due corpi, e il medico Ildo Polidoro ha confermato che la morte è avvenuta per carbonizzazione. Ora si trovanno attendere i tempi tecnici per il riconoscimento ufficiale tramite Dna.

Continuano ad emergere i retroscena riguardanti la coppia e la bambina. L'uomo non voleva che la figlia vivesse assieme alle altre figlie avute da Ena con l'ex marito, e spesso aveva comportamenti ossessivi e violenti.

Quando fu condannato per stalking con pena sospesa a seguito di patteggiamento, la madre aveva ritirato la querela ma la procedura penale è andata avanti d'ufficio, come previsto dalla Legge.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Suicidio Pescara, domani 1 maggio i funerali di Neyda

IlPescara è in caricamento