rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Montesilvano

Tamponano una vettura e si schiantano con l'auto nella galleria della circonvallazione, due giovani morti sul colpo [FOTO]

Lo spaventoso incidente stradale è avvenuto la scorsa notte nella galleria I Pianacci a Montesilvano

Incidente mortale nella galleria "I Pianacci" della circonvallazione a Montesilvano la scorsa notte.
Coinvolta nel sinistro una automobile, un'Alfa Romeo, che si è andata a schiantare contro uno spigolo all'interno del tunnel dopo aver tamponato un'altra vettura.

L'impatto con il muro laterale della galleria, avvenuto poco prima delle ore 3, è stato molto violento e per i due occupanti della vettura non c'è stato niente da fare.

Ricevi le notizie de IlPescara su Whatsapp

Entrambi, un ragazzo di 23 anni residente a Pescara e una ragazza di 33 anni residente a Montesilvano originari della Romania sono morti sul colpo. A liberare i corpi dalle lamiere sono stati i vigili del fuoco del Comando provinciale di Pescara mentre dei rilievi si sono occupati gli agenti della polizia stradale. L'esatta dinamica del sinistro è al vaglio della polizia stradale che sta eseguendo vari accertamenti. Del caso si occupa il pubblico ministero Fabiana Rapino. La strada è rimasta chiusa al traffico per diverse ore. 

Incidente stradale mortale galleria circonvallazione i Pianacci Montesilvano 12 aprile 2024

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponano una vettura e si schiantano con l'auto nella galleria della circonvallazione, due giovani morti sul colpo [FOTO]

IlPescara è in caricamento