rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Concerto Paul Young, il Comune replica alle critiche: "Polemiche sterili"

L'assessore comunale De Martinis interviene in merito alle critiche sollevate dall'opposizione e da alcuni cittadini riguardanti il concerto di Paul Young di ieri sera a Montesilvano. "Polemiche sterili"

L'amministrazione comunale di Montesilvano, con l'assessore De Martinis, interviene in merito alle polemiche sollevate dall'opposizione e da alcuni cittadini, per l'esibizione di Paul Young di ieri sera, allo Stadio del Mare.

"L'artista ha regalato uno spettacolo di respiro internazionale ai Montesilvanesi, confermato dagli applausi di chi era presente, ma ciò che più ci fa sorridere è che i reclami arrivano da esponenti della passata amministrazione che lo scorso anno è riuscita ad organizzare un cartellone dispendioso e di livello mediocre. Vogliamo, infatti, ricordare che la Giunta di centrosinistra è riuscita ad offrire alla città una malriuscita e dispendiosa imitazione del Summer Jamboree Festival che da 15 anni richiama a Senigallia migliaia di persone, ma che a Montesilvano nemmeno lontanamente è stata paragonabile all'originale, sia in termini di presenze che in termini di artisti ospitati. " ha detto De Martinis, aggiungendo che l'opposizione non sa dove appigliarsi e cerca di sviare l'attenzione dai veri problemi della città, che l'attuale giunta Maragno sta invece affrontando.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto Paul Young, il Comune replica alle critiche: "Polemiche sterili"

IlPescara è in caricamento