Gravi carenze igienico sanitarie, sospesa a Montesilvano l'attività di un bar

I militari dell'Arma hanno eseguito una serie di controlli nel settore della ristorazione veloce con ispezioni igienico-sanitarie in esercizi di somministrazione di alimenti e bevande (bar, ristoranti e gastronomie)

L'attività di un bar di Montesilvano (del quale però non è stato svelato il nome) è stata sospesa dall'autorità sanitaria dopo l'ispezione dei carabinieri del Nas (nucleo antisofisticazione) di Pescara.
I militari dell'Arma hanno eseguito una serie di controlli nel settore della ristorazione veloce con ispezioni igienico-sanitarie in esercizi di somministrazione di alimenti e bevande (bar, ristoranti e gastronomie).

Dolci in vendita insudiciati e con muffa, nei guai il titolare di uno snack bar di Pescara

A Montesilvano sono state riscontrate irregolarità con la contestazione di un episodio di frode in commercio per la vendita di prodotti decongelati, dei quali non era dichiarata l’origine, presentati come freschi nonchè gravi carenze igienico sanitarie. Contestualmente sono stati sequestrati di circa 30 chili di alimenti e disposta la sospensione da parte dell’autorità sanitaria di un’attività di bar. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO | A "Live - Non è la D'Urso" il ristorante delle sexy maggiorate pescaresi

  • Il Titanic di piazza Salotto finisce su Rai 2 insieme all'Iceberg di Lanciano, piovono critiche a "Detto Fatto" [VIDEO]

  • Ritrovato morto l'uomo disperso sulla Majella, era un carabiniere [FOTO]

  • Una cupola in piazza Salotto: arriva il Dome theatre - Fantabosco per le festività natalizie - FOTO -

  • Ai domiciliari a Pescara, boss mafioso barese trasforma la sua abitazione in un covo criminale: arrestato - VIDEO -

  • Incidente sull'autostrada A14, tratto chiuso: 2 camion e 7 auto coinvolte

Torna su
IlPescara è in caricamento