rotate-mobile
Cronaca Montesilvano

Montesilvano: arrestati due fratelli per traffico di droga

In manette sono finiti due fratelli albanesi residenti a Montesilvano, coinvolti in un traffico di stupefacenti assieme ad un altro albanese arrestato al Terminal Bus nel mese di aprile

Due fratelli albanesi residenti a Montesilvano, sono stati arrestati dalla Guardia di Finanza di Pescara con l'accusa di spaccio di stupefacenti. I due, infatti, erano coinvolti in un traffico di eroina assieme ad un altro albanese, arrestato al terminal bus di Pescara qualche mese fa.

DROGA E MUSICA PIRATA, CHIUSA DISCOTECA

L'uomo, di ritorno da Bari, era stato trovato in possesso di 2,2 kg di eroina purissima, e le successive indagini condotte dalle fiamme gialle hanno portato ai due fratelli grazie ad una serie di attività di pedinamento ed osservazione. I due avevano nascosto fra le campagne di Casalbordino 4 involucri contenenti in tutto 2,1 kg di eroina purissima.

VIDEO | LE IMMAGINI DEL BLITZ DELLA GUARDIA DI FINANZA

Ora i due si trovano in carcere a Pescara. L'operazione conferma la massima attenzione rivolta dalla Guardia di Finanza di Pescara nei confronti delle attività di contrasto allo spaccio e traffico di stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: arrestati due fratelli per traffico di droga

IlPescara è in caricamento