rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Fontanelle

Donna aggredita in casa dal marito riesce a scappare in strada e si salva allertando la polizia

Disposta, previo avviso all’autorità giudiziaria, la misura cautelare dell’allontanamento d’urgenza per l'uomo di 48 anni: la vittima della violenza ha 44 anni

La polizia è intervenuta per una vicenda di maltrattamenti in famiglia nel rione Fontanelle a Pescara nella serata di domenica 14 aprile.
A gestire l’intervento e a mettere in sicurezza una donna di 44 anni pescarese, sono stati gli agenti della squadra volante.

I poliziotti sono intervenuti prontamente non appena la vittima ha contattato la sala operativa della questura, preoccupata per la sua incolumità.

Ricevi le notizie de IlPescara su Whatsapp

Il marito, dopo aver ricostruito gli eventi, è stato condotto in questura dove, terminati gli accertamenti di rito, è stato sottoposto all’allontanamento d’urgenza dalla casa familiare. Nel dettaglio, la donna sarebbe stata aggredita all’interno delle mura domestiche dal proprio marito, di 48 anni, dopo essere fuggita in strada ha chiesto aiuto al numero di emergenza. Sul posto, in zona Fontanelle, sono intervenute due volanti, il cui personale ha immediatamente rintracciato la vittima dell’aggressione. Dalla ricostruzione dei fatti è emerso che poco prima il marito l’avrebbe aggradita fisicamente per futili motivi e solo grazie a un attimo di distrazione la donna è riuscita ad allontanarsi e fuggire in strada da dove ha chiesto l’intervento della polizia. Gli agenti, non potendo escludere la reiterazione della condotta violenta nonché per tutelare la vittima, hanno disposto, previo avviso all’autorità giudiziaria, la misura cautelare dell’allontanamento d’urgenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna aggredita in casa dal marito riesce a scappare in strada e si salva allertando la polizia

IlPescara è in caricamento