rotate-mobile
Cronaca

Maltempo a Pescara e provincia: ancora disagi, le previsioni meteo per il 16 novembre

Situazione in via di miglioramento nel pescarese per l'emergenza maltempo delle ultime 48 ore. Ancora disagi a Montesilvano per i sottopassi chiusi ed in alcune strade del capoluogo

Ancora massima allerta, ma situazione in miglioramento nel pescarese dopo l'ondata di maltempo che ha colpito il pescarese e gran parte della Regione nelle ultime 48 ore.

Le previsioni meteo, infatti, indicano ancora possibili rovesci per la giornata di oggi 16 novembre lungo la costa e nell'entroterra, anche se la situazione migliorerà rapidamente entro il pomeriggio. I disagi però, in alcuni casi restano: a Montesilvano chiusi i sottopassi di via De Gasperi, viale Europa ed un tratto del lungomare. A Città Sant'Angelo chiusa la Lungofino in un tratto dove una frana ha danneggiato una condotta del gas. A Silvi, invece, i maggiori problemi con allagamenti ancora presenti nella zona della Piomba e la frana che ha interessato il Belvedere nella zona alta del paese.

MALTEMPO NEL PESCARESE: FIUME ESONDA, STRADE ALLAGATE

In città la situazione è sotto controllo, con le idrovore ancora in azione lungo le strade allagate, nella zona dello Stadio ed a San Donato. Intanto sono al lavoro 4 ditte che si stanno occupando di richiudere buche e voragini che si sono formate lungo le arterie stradali.

VIDEO| MALTEMPO, VIGILI DEL FUOCO IN AZIONE

Per domani, salvo nuovi pesanti peggioramenti della situazione meteo, le scuole dovrebbero riaprire regolarmente.

Maltempo Pescara 15 novembre 2017

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo a Pescara e provincia: ancora disagi, le previsioni meteo per il 16 novembre

IlPescara è in caricamento