rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Lite tra 18enni in piazza Salotto: interviene la polizia

L'episodio si è verificato il 21 aprile intorno alle 20 sembra però senza gravi conseguenze anche grazie all'immediato intervento della squadra volante

Sono dovuti intervenire gli uomini della squadra volante coordinata dal dirigente Pierpaolo Varrasso per sedare la lite scoppiata tra due neo maggiorenni in piazza Salotto. L'episodio è avvenuto venerdì 21 aprile intorno alle 20 alla presenza di diversi cittadini. A quanto pare la vittima è stata avvicinata da altri due ragazzi ed è con uno di questi che sarebbero partiti schiaffi e pugni.

Non ci sarebbe stata nessuna grave conseguenza tanto che non si sarebbe reso necessario l'intervento dell'ambulanza. Probabilmente a evitare che il tutto degenerasse è stato il tempestivo intervento delle forze dell'ordine.

Un episodio comunque sgradevole e non il primo in zona. Diverse le segnalazioni arrivate nel tempo al nostro giornale. L'ultima è quella riguardante la situazione di disagio che vivrebbero i residenti della zona vicino all'Elefante, proprio dietro piazza Salotto, a causa di alcuni ragazzi che sarebbero responsabili di atti vandalici che si consumerebbero quasi quotidianamente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite tra 18enni in piazza Salotto: interviene la polizia

IlPescara è in caricamento