Scontro tra auto e moto a Silvi, morta una donna di Città Sant'Angelo

La donna, sui 60 anni e residente a Città Sant'Angelo, era in sella a una moto insieme al marito che guidava, quando si sono scontrati all'altezza di un incrocio con un'automobile, un suv, che procedeva verso sud

foto di repertorio

È una donna la persona morta nel tragico incidente stradale che si è verificato oggi, domenica 8 settembre, intorno alle ore 13 sulla strada Statale 16, la via Nazionale Adriatica, nel territorio di Silvi Marina.
La donna, sui 60 anni e residente a Città Sant'Angelo, era in sella a una moto insieme al marito che guidava, quando si sono scontrati all'altezza di un incrocio con un'automobile, un suv, che procedeva verso sud. 

Donna di Città Sant'Angelo morta nello schianto tra auto e moto, ecco chi era

Il violento impatto ha fatto sbalzare le due persone in sella al mezzo a due ruote che sono finiti pesantemente a terra. Ad avere la peggio è stata la donna che è morta a causa dei traumi riportati. Ferito e trasportato all'ospedale di Teramo anche l'uomo che è stato ricoverato in prognosi riservata ma in stato di coscienza.

Sul posto sono intervenuti, oltre ai soccorritori del 118, gli agenti della polizia stradale e quelli della polizia municipale.

(foto di repertorio)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Enrico Remigio di Scafa arriva a quota 300mila euro a "Chi vuol essere milionario", resta solo la domanda da un milione

  • Alla guida sotto effetto dell'alcol, fantasiosa giustificazione di un professionista pescarese: "Mi hanno messo pillola nel bicchiere"

  • Dramma a Montesilvano, acqua bollente cade su un bimbo di 16 mesi e lo ustiona: è grave

  • Incidente ai Colli, perde il controllo dell'auto e si schianta contro fuoristrada facendolo ribaltare [FOTO]

  • Pescara, sciolto il nodo allenatore: arriva Di Biagio

  • Carica una prostituta e fa uno scontro frontale, lei finisce in ospedale

Torna su
IlPescara è in caricamento