Lo conosce su Facebook ed inizia a perseguitarlo: 30enne pescarese denunciata per stalking

Ha conosciuto un 42enne di Massa Carrara su Facebook, e da allora è scattata una vera e propria ossessione che l'ha portata addirittura a chiamarlo 50 volte in un'ora e a minacciarlo

Una 30enne pescarese è stata denunciata dai carabinieri per stalking. Vittima della persecuzione un uomo di 42 anni di Massa Carrara. I due si erano conosciuti un anno fa su Facebook e non si sono mai incontrati dal vivo. Una piacevole amicizia che però per la ragazza era diventata nel giro di breve tempo una vera e propria ossessione.

FOTO HOT DELLA EX SU FACEBOOK: DENUNCIATO

Telefonate continue, messaggi per chiedere conto dei suoi spostamenti ed anche minacce. Nelle ultime settimane la ragazza era arrivata addirittura a chiamare 50 volte nell'arco di un'ora l'uomo, che ormai non riusciva più a condurre una vita normale. Così ha deciso di rivolgersi ai carabinieri di Massa che hanno avviato le indagini e verificato che effettivamente dai tabulati la situazione emersa era quella descritta dal 42enne. Così oggi è stata notificata alla ragazza la denuncia e la diffida nel continuare ad avere comportamenti persecutori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sabato 16 e domenica 17 novembre la festa è alle Porte

  • Superenalotto, vinto a Pescara quasi mezzo milione di euro

  • Pescara: è morto Egeo Marsilii, il "re" delle chiavi e delle serrature delle carceri italiane

  • Pescara, allerta meteo per il 12 novembre: le previsioni

  • Incidente in via Tirino, scontro tra ambulanza e auto della polizia municipale - FOTO -

  • Sequestrati 10 mila litri di gasolio, 3 persone nei guai per contrabbando di carburante

Torna su
IlPescara è in caricamento