rotate-mobile
Cronaca Collecorvino

Cadavere trovato a Collecorvino: eseguita l'autopsia, ora si cercherà di identificarlo

L'esame è stato eseguito dal medico legale Ildo Polidoro. Il corpo era stato trovato il 6 gennaio sulle sponde del fiume Fino a Caparrone

Eseguita l'autopsia ed avviate le procedure per arrivare all'identificazione del cadavere rinvenuto il 6 gennaio sulle sponde del fiume Fino a Collecorvino, in località Caparrone. L'esame è stato condotto dal medico legale Polidoro su incarico del pm Tommolini.

Prelevati frammenti di Dna ed eseguiti gli esami antropometrici, per stabilire parametri come l'altezza e la lunghezza degli arti, considerando che mancavano gli arti inferiori. Eseguito anche un esame attraverso radiografie e tac total body, un'autopsia virtuale per ottenere risultati più precisi. Dalle prime analisi si è dedotto che si tratta di un uomo e la morte risale a meno di sei mesi fa.

CADAVERE RINVENUTO A COLLECORVINO

Ora il medico legale avrà 60 giorni di tempo per depositare la perizia in procura, attendendo anche i risultati delle analisi sui campioni prelevati. I dati saranno comparati con quelli delle persone scomparse in zona. Si pensa che possa appartenere ad un 83enne di Bisenti scomparso a fine ottobre, a circa 15 km a nord di Collecorvino e dove scorre anche lo stesso fiume.

 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadavere trovato a Collecorvino: eseguita l'autopsia, ora si cercherà di identificarlo

IlPescara è in caricamento