rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Traffico di droga, coinvolta anche Pescara in un blitz contro sodalizio italo-albanese

Blitz in diverse regioni italiane con decine di misure cautelari eseguite da parte dei carabinieri del Comando provinciale di Cagliari e della Compagnia di Quartu Sant’Elena

Dalle prime ore di lunedì 20 novembre, nelle province di Cagliari, Sassari, Nuoro, Genova, Forlì Cesena, Ravenna, Firenze, Pescara e Teramo, i carabinieri del comando provinciale di Cagliari e della compagnia di Quartu Sant’Elena, insieme al personale dei reparti competenti e di quelli specializzati, oltre 300 militari dell’Arma, stanno dando esecuzione a diverse decine di provvedimenti cautelari, richiesti dalla Dda cagliaritana ed emessi dal gip del Tribunale di Cagliari, per associazione finalizzata al traffico anche internazionale di stupefacenti, nei confronti di un sodalizio italo/albanese attivo prevalentemente in quelle aree.

Come riferisce l'AdnKronos, l’operazione, denominata “Family and Friends", è stata condotta col supporto della direzione centrale per i servizi antidroga.

Sono ancora in corso perquisizioni nei confronti dei destinatari del provvedimento e di altri, risultati vicini al gruppo criminale. I dettagli dell’operazione saranno forniti nel corso della mattinata.

Aggiornamento: https://www.ilpescara.it/cronaca/arresti-traffico-droga-italia-albania.html

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico di droga, coinvolta anche Pescara in un blitz contro sodalizio italo-albanese

IlPescara è in caricamento