rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Alberghiero De Cecco, genitori incontrano Di Marco: "Basta promesse"

Protestano i genitori degli studenti dell'Istituto Alberghiero De Cecco di Pescara, con i figli costretti a seguire le lezioni in condizioni precarie e senza avere a disposizione molti laboratori

Hanno incontrato il Presidente della Provincia Di Marco i genitori degli studenti dell'Istituto Albeghiero di Pescara, che protestano per i disservizi e disagi vissuti dai propri figli a causa dei ritardi nell'avvio e nel completamento dei lavori nelle varie sedi dell'istituto.

I genitori hanno parlato di un incontro che ha lasciato l'amaro in bocca, in quanto dal Presidente sarebbero arrivate nuovamente promesse e non risposte concrete.

"Nonostante le promesse di ottobre, sino a oggi, gli studenti non possono usufruire dei laboratori, non possono lavorare, ma soprattutto non abbiamo alcuna prospettiva circa la riconsegna di quegli spazi, visto che i lavori non sono mai cominciati. Oggi le ultime promesse del Presidente Di Marco, ovvero la riconsegna, entro il 7 gennaio, dei laboratori di via Tirino dove però, lo ribadiamo, oggi non c’è ancora il cantiere, e l’inizio dei lavori nella ex palestra per i primi di dicembre, ossia la prossima settimana. " hanno dichiarato i genitori, sottolineando come continueranno a monitorare la situazione sperando nel rispetto delle scadenze annunciate.

Ricordiamo che qualche mese fa c'era stato il crollo di una parte dell'intonaco in un'aula dell'Alberghiero che aveva causato il leggero ferimento di due allievi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alberghiero De Cecco, genitori incontrano Di Marco: "Basta promesse"

IlPescara è in caricamento