rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Attualità Popoli

Disagi per chi deve raggiungere gli ospedali di Popoli e Penne e i Cers dei comuni limitrofi: c'è il Giro d'Abruzzo

La sospensione della circolazione potrebbe creare diversi disagi in giorni e ore specifiche per chi deve recarsi nei presidi. Le urgenze saranno sempre garantite, assicura la Asl, ma per le altre situazioni il consiglio è di organizzarsi per non rischiare di restare bloccati

Con il Giro d'Abruzzo sarà difficile raggiungere gli ospedali di Penne e Popoli e i Centri di erogazione servizi sanitari (Cers) di Scafa, San Valentino, Penne, Popoli e Tocco da Casauria. È la Asl stessa a comunicare che le tre tappe che si corrono nella provincia il 9, il 10 e il 12 aprile potrebbero creare dei disagi per l'accesso e questo perché per consentire alla carovana di passare sono previste diverse chiusure stradali.

In particolare per quanto riguarda gli ospedali di Penne e Popoli la circolazione sarà sospesa circa 45 minuti prima dell'arrivo degli atleti. Gli orari critici dunque sia per l'ospedale che per il Cers di Popoli saranno dalle 11.15 alle 13 del 10 aprile, mentre per il presidio ospedaliero e il Cers di Penne dalle 11.20 alle 13 del 12 aprile.

Ricevi le notizie de IlPescara su Whatsapp

Un blocco stradale che il 10 aprile renderà complicato raggiungere anche i Cers di Scafa, San Valentino e Tocco da Casauria. Il consiglio della Asl, che rimarca comunque che le urgenze saranno garantite, è di programmare in anticipo eventuali accessi negli ospedali e nei distretti tenendo conto dei percorsi e degli orari di gara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disagi per chi deve raggiungere gli ospedali di Popoli e Penne e i Cers dei comuni limitrofi: c'è il Giro d'Abruzzo

IlPescara è in caricamento